BIO

Cesare Dal Farra nasce a Milano il 16/08/1975.
Da bambino frequenta lo studio di pittura di suo padre Matteo. Dopo la maturità artistica si specializza in illustrazione alla scuola d'arte del Castello di Milano “Arte e Messaggio”. Frequenta inoltre la facoltà di Filosofia all'Università Statale di Milano.

Lavora poi nell'ambito della comunicazione visiva, collaborando con studi di grafica, di fotografia e di scenografia. Nel corso degli anni frequenta vari corsi e seminari specialistici di fotografia.
 
Partecipa a mostre ed eventi artistici del mondo "underground" in collaborazione con circoli e associazioni culturali italiani in qualità di pittore, fotografo e artista digitale:
 
collettiva Artbox.Project Zurigo - 6-10 settembre 2023
collettiva: Ass. Arte il Faro gennaio - Vigevano - 2018
collettiva: galleria Spazio Libero 8 - Milano - 2017
collettiva: "Inverart" - Inveruno (Mi) - 2013 e 2014
collettiva "Circuiti Dinamici" - Milano - 2010
collettiva/concorso "Genovarte" - 2009
collettiva: Galleria Pestalozzi - Milano - 2006
collettiva "via Bagutta" - Milano - 2001
e altre...

Cesare è una figura poliedrica con svariati interessi: danze tradizionali e moderne, poesia, fitness - yoga - trekking, ricerca filosofica, viaggi, "esplorazione".

 

Cesare Dal Farra was born in Milan on 16/08/1975.

As a child he attended his father Matteo's painting studio. After the artistic high school he studied illustration at "Scuola d'arte del Castello di Milano -  Arte e Messaggio". He also studied Philosophy at "Università Statale di Milano".

He then works in the field of visual communication, collaborating with graphic, photography and scenography studios. 

Over the years he has attended various specialist photography courses and seminars.

He participates in exhibitions and artistic events of the "underground" world in collaboration with italian cultural circles and associations as a painter, photographer and digital artist

His interests range in various fields including traditional dances, poetry, motor activities and philosophical research.






Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *